Aaaaaaahhh Anthology of a Liar
Marsèll, via Paullo 12A, Milan – 27 febbraio 2015
L’artista Daniel González vi invita a performare le scarpe-scultura del D.G. Clothes Project.
Il D.G. Clothes Project indaga il campo della “ribellione attraverso la bellezza”, al di là dei concetti di moda, logo e trend, agisce sulla relazione tra l’individuo, l’identità e il suo capo d’abbigliamento come declinazione esteriore della propria personalità. Sono pezzi unici che parlano di chi li indossa in modo estremamente intimo.
Aaaaaaahhh Antologia di un Bugiardo mette in scena un dialogo tra questi due mondi dove le performer, ispirate dalle scarpe-sculture D.G. Clothes Project, esprimono le loro emozioni più profonde e primordiali.
Dieci performer percorreranno una passerella che metterà in risalto le scarpe-scultura del D.G. Clothes Project. Dietro ad una tenda nera che le coprirà fino alle ginocchia, le performer, seguendo le indicazioni dell’artista, interpreteranno in modo del tutto personale e provocante le emozioni che le scarpe-sculture ispireranno. La voce svolgerà un ruolo determinante nell’azione. Non cerchiamo modelle professioniste in quanto questa non è una sfilata. Cerchiamo ragazze comuni che voglio essere coinvolte in una performance ad alto impatto emotivo.
Una performer, invece, indosserà le scarpe-sculture posizionate su cubi espositivi in posizione algida e sublime.
RICHIESTE
Disponibilità di orari:
Le performer dovranno dare disponibilità a partire dalle ore 19 del 27 febbraio 2015 fino al termine della serata (prevista per le ore 23).
Dalle ore 19 alle 20.30, verranno assegnate le scarpe-sculture che le performer indosseranno in modo alternato in base al loro numero e incontro con l’artista per le linee guida della performance
Dalle 20.30 alle 23, performance a rotazione: durata di ogni performance max 15 minuti, pausa di 30 minuti
Requisiti:
- Abilità a camminare su tacchi alti
- Maggiore età
- Numeri di scarpe dal 36 al 40
- Abbigliamento richiesto: T-shirt nera, shorts neri, no collant, no leggings, trucco naturale, capelli raccolti in coda alta. Solo una delle performer indosserà leggings lunghi per la performance sui piedistalli.
- Disponibilità a comparire in foto e video che saranno realizzati durante la serata
Inviare la propria candidatura a:
Elena Girelli danielgonzalez.project@gmail.com – tel. 349 0996114
indicando i seguenti dati: età, altezza, taglia del corpo e preferibilmente una foto.